PUBBLICATO 

Come espletare la sorveglianza sanitaria 626 per la Tua ditta di sanificazione nel Lazio

Come espletare la sorveglianza sanitaria 626 per la Tua ditta di sanificazione nel Lazio
Il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro è un tema particolarmente attuale, che va affrontato da due punti di vista: la prevenzione e la protezione. Il punto di partenza è essere costantemente aggiornati su tutte le norme in vigore. La formazione dei dipendenti deve essere sia generale che specifica. Facciamo un esempio: sei titolare di una ditta di sanificazione? I tuoi dipendenti devono conoscere i loro obblighi e i loro diritti in tema di sicurezza. E questo significa che devono sapere cosa fare nei lavori di routine, ma anche nelle emergenze. Per loro stessi e per la squadra con cui lavorano. Qual è la soluzione migliore? Rivolgersi a un centro di formazione per la sicurezza sul lavoro per ottemperare alle norme obbligatorie e formare i propri dipendenti.

Come espletare la sorveglianza sanitaria 626 per la Tua ditta di sanificazione nel Lazio ? 626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori.
Partiamo da un tema caldo: la sorveglianza sanitaria 626. Il punto di partenza è la legge 626 del 1994 (per essere precisi il decreto legislativo). Poi è arrivata la Legge 81 del 2008 e a seguire tutta una serie di leggi in continua evoluzione. Bisogna conoscerle tutte! Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per  per rispettare tutte le norme e le modifiche di legge.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che 626 School può occuparsi della sicurezza della tua azienda a 360°?
Perché sappiamo quanto il risparmio di tempo sia importante per l'imprenditore. La normativa sulla sicurezza richiede formazione e informazione costanti. Ore e ore di studio non possono che essere considerate un mancato guadagno, se non vengono gestite con professionalità e competenza da un’azienda esterna. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio,  ci occupiamo delle visite ispettive periodiche.

La mission di 626 School è offrire ai suoi clienti la sicurezza che tutto sia in sicurezza e a prova di legge in particolare  espletare la sorveglianza sanitaria 626 per la Tua ditta di sanificazione nel Lazio.
Presto ci saranno nuove forme di tutela, nuovi corsi da fare, nuovi obblighi da ottemperare..
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché  può collaborare e condividere con l’azienda soluzioni immediate .

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge.
Se la tua azienda è nel Lazio puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda facendoti risparmiare tempo.

 Scrivici per avere più informazioni  e scoprire come garantire più sicurezza a te e ai tuoi dipendenti.

Metallo fuso in fonderia