PUBBLICATO 

Il responsabile alla sicurezza in un'azienda idraulica a Rieti

Il responsabile alla sicurezza in un'azienda idraulica a Rieti
Le norme relative alla sicurezza sul lavoro interessano tutte le aziende di ogni dimensione e non si limitano ai rischi e pericoli, ma si occupano anche della qualità del lavoro. Per poterne trarre vantaggio, bisogna conoscerle. Sia che si tratti di grandi aziende sia che si tratti di una piccola azienda idraulica, per fare un esempio, la sicurezza richiede una tutela completa, nel rispetto degli obblighi di legge. Sono necessari aggiornamenti costanti, perché ogni settore ha le sue complessità. Consideriamo gli operai termo-idraulici, sono sottoposti a molti rischi nella fase di installazione e utilizzo dell’attrezzatura. Rischi meccanici, quelli collegati all’amianto oppure quelli legati all’utilizzo di sostanze chimiche pericolose. È evidente che prevenzione e formazione sono fondamentali per evitare rischi sul lavoro. Qual è la soluzione migliore?  Delegare ai professionisti della Sicurezza sul Lavoro tutti gli obblighi da adempiere per la formazione informazione e addestramento dei lavoratori.

Il responsabile alla sicurezza in un'azienda idraulica a Rieti ? 626 School è una società di consulenza certificata e da molti anni un centro di formazione per la Sicurezza sul Lavoro. Aiuta le aziende di qualsiasi dimensione ad ottemperare a tutti gli obblighi di legge inerenti alla sicurezza e la salute dei lavoratori. Inoltre, si occupa anche della formazione dei professionisti che si occupano di sicurezza.
La dicitura esatta del responsabile alla sicurezza è responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione. Un incarico che richiede competenze specifiche e continui aggiornamenti, per questo è ottimale delegarlo esternamente all’azienda. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per  per occuparsi del business e delegare gli obblighi relativi alla sicurezza.

Perché 626 School è unica rispetto a tante altre realtà presenti sul mercato con i nostri responsabili alla sicurezza in un'azienda idraulica a Rieti?
Perché abbiamo scelto di offrire un servizio chiavi in mano per riuscire a raggiungere una sinergia con altri professionisti (richiesti per legge per determinati obblighi) e di conseguenza avere risultati di eccellenza. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio,  elaboriamo documenti necessari per essere sempre in regola con le normative vigenti.

La mission di 626 School è offrire ai suoi clienti la sicurezza che tutto sia in sicurezza e a prova di legge.
Quando ci sono novità legislative, noi ci facciamo trovare sempre pronti!.
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché assicuriamo competenza e flessibilità .

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge.
Se la tua attività è a Rieti puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda facendoti risparmiare tempo .

Se vuoi sentirti al sicuro, scegli il tuo consulente per la sicurezza! 

Metallo fuso in fonderia