PUBBLICATO 

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per  azienda di logistica in Sardegna

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per  azienda di logistica in Sardegna
Le norme relative alla sicurezza sul lavoro interessano tutte le aziende di ogni dimensione e non si limitano ai rischi e pericoli, ma si occupano anche della qualità del lavoro. Per poterne trarre vantaggio, bisogna conoscerle. Ogni attività ha un tasso di rischio diverso e una serie di norme da rispettare più o meno complicate. Se parliamo di un’azienda di logistica, sicuramente i controlli necessari per prevenire qualsiasi incidente sono tanti. Ci vuole una formazione sulla sicurezza incentrata sui rischi specifici collegati all’utilizzo di mezzi e attrezzature. Qual è la soluzione migliore?  Affidarsi a chi si occupa da anni di Sicurezza sul Lavoro.

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per  azienda di logistica in Sardegna ? 626 School è una società di consulenza certificata e da molti anni un centro di formazione per la Sicurezza sul Lavoro. Aiuta le aziende di qualsiasi dimensione ad ottemperare a tutti gli obblighi di legge inerenti alla sicurezza e la salute dei lavoratori. Inoltre, si occupa anche della formazione dei professionisti che si occupano di sicurezza.
RSPP sta per Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione ed è colui che deve gestire tutto ciò che è inerente alla sicurezza. Il solo definirlo dà l’idea della complessità del ruolo, che si complica ancora di più data la mole di cose da sapere e norme da applicare. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per  per occuparsi del business e delegare gli obblighi relativi alla sicurezza.

Perché 626 School è unica rispetto a tante altre realtà presenti sul mercato anche per Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per  azienda di logistica in Sardegna?
Perché dal 2003 siamo sul mercato e abbiamo sempre ottenuto ottimi riscontri. La nostra sede principale è a Sinnai, per questo siamo accreditati dalla regione Sardegna. Abbiamo fatto tanta strada, abbiamo aperto altre sedi in Italia e nel frattempo siamo arrivati a creare il primo e-learning al 100% sardo, che veicola tutti i nostri corsi di formazione in tutte le realtà italiane. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio,  elaboriamo documenti necessari per essere sempre in regola con le normative vigenti.

Le tre parole chiave di 626 School sono formarsi, aggiornarsi, specializzarsi , abbiamo specialisti per Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per  azienda di logistica in Sardegna.
Domani ci sarà di sicuro un nuovo obbligo da assolvere, un aggiornamento da fare, un corso da organizzare e voi non dovrete più preoccuparvene perché ci penserà 626 School..
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché  può collaborare e condividere con l’azienda soluzioni immediate .

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge.
Se la tua azienda è in Sardegna puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda  rubandoti meno tempo che puoi dedicare alla gestione aziendale .

Se vuoi sentirti al sicuro, scegli il tuo consulente per la sicurezza! 

Metallo fuso in fonderia