PUBBLICATO 

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la tua  ditta di sanificazione nel  Lazio

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la tua  ditta di sanificazione nel  Lazio

Le norme relative alla sicurezza sul lavoro interessano tutte le aziende di ogni dimensione e non si limitano ai rischi e pericoli, ma si occupano anche della qualità del lavoro. Per poterne trarre vantaggio, bisogna conoscerle. La formazione dei dipendenti deve essere sia generale che specifica. Facciamo un esempio: sei titolare di una ditta di sanificazione? I tuoi dipendenti devono conoscere i loro obblighi e i loro diritti in tema di sicurezza. E questo significa che devono sapere cosa fare nei lavori di routine, ma anche nelle emergenze. Per loro stessi e per la squadra con cui lavorano. Qual è la soluzione migliore?  Delegare ai professionisti della Sicurezza sul Lavoro tutti gli obblighi da adempiere per la formazione informazione e addestramento dei lavoratori.

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la tua  ditta di sanificazione nel  Lazio ? 626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori.
Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, comunemente chiamato RSPP, è incaricato della gestione e del controllo della sicurezza. Dato il ruolo complesso si trova a interfacciarsi con diverse figure, fra cui sicuramente il datore di lavoro e il medico competente. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per  per rispettare tutte le norme e le modifiche di legge.

Perché 626 School è unica rispetto a tante altre realtà presenti sul mercato?
La risposta è semplice: siamo l’unica azienda che garantisce tutte le attività per essere a prova di legge. Per noi la conformità alle leggi è sinonimo di riduzione del rischio e miglioramento del business. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio,  organizziamo corsi specifici come quelli antincendio o di primo soccorso:

Le tre parole chiave di 626 School sono formarsi, aggiornarsi, specializzarsi.
Appena ci chiamate, il nostro primo passo è conoscervi e comprendere le vostre dinamiche aziendali per poter stilare un piano di consulenza personalizzato..
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché assicuriamo competenza e flessibilità :

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge compresa la nomina del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la tua  ditta di sanificazione nel  Lazio.
Se la tua azienda è nel Lazio puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda  permettendoti di avere più tempo da dedicare alla tua attività.
 Scrivici per avere più informazioni  e scoprire come garantire più sicurezza a te e ai tuoi dipendenti.

Metallo fuso in fonderia