PUBBLICATO 

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per un'azienda idraulica di Viterbo

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per un'azienda idraulica di Viterbo ? Il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro è un tema particolarmente attuale, che va affrontato da due punti di vista: la prevenzione e la protezione. Il punto di partenza è essere costantemente aggiornati su tutte le norme in vigore. Sia che si tratti di grandi aziende sia che si tratti di una piccola azienda idraulica, per fare un esempio, la sicurezza richiede una tutela completa, nel rispetto degli obblighi di legge. Sono necessari aggiornamenti costanti, perché ogni settore ha le sue complessità. Consideriamo gli operai termo-idraulici, sono sottoposti a molti rischi nella fase di installazione e utilizzo dell’attrezzatura. Rischi meccanici, quelli collegati all’amianto oppure quelli legati all’utilizzo di sostanze chimiche pericolose. È evidente che prevenzione e formazione sono fondamentali per evitare rischi sul lavoro. Qual è la soluzione migliore?  Affidarsi a chi si occupa da anni di Sicurezza sul Lavoro.
Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per un'azienda idraulica di Viterbo ? 626 School è una società di consulenza certificata e da molti anni un centro di formazione per la Sicurezza sul Lavoro. Aiuta le aziende di qualsiasi dimensione ad ottemperare a tutti gli obblighi di legge inerenti alla sicurezza e la salute dei lavoratori. Inoltre, si occupa anche della formazione dei professionisti che si occupano di sicurezza.
RSPP sta per Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione ed è colui che deve gestire tutto ciò che è inerente alla sicurezza. Il solo definirlo dà l’idea della complessità del ruolo, che si complica ancora di più data la mole di cose da sapere e norme da applicare. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per  per ottemperare agli obblighi relativi alla sicurezza e alla salute dei lavoratori.

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per un'azienda idraulica di Viterbo ? Perché possiamo affermare con comprovata certezza che 626 School può occuparsi della sicurezza della tua azienda a 360°?
Perché per noi essere consulenti significa essere vicini ai nostri clienti e interpretare le loro esigenze specifiche. Motivo per cui diamo l’opportunità di fare un primo appuntamento introduttivo online o di persona. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio,  elaboriamo documenti necessari per essere sempre in regola con le normative vigenti.

La mission di 626 School è offrire ai suoi clienti la sicurezza che tutto sia in sicurezza e a prova di legge.
Quando le norme cambiano bisogna agire per tempo altrimenti si mettono a rischio persone e guadagni..
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché assicuriamo competenza e flessibilità .

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge come Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per un'azienda idraulica di Viterbo.
Se la tua attività è a Viterbo puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda facendoti risparmiare tempo.

Scegli sul nostro e-commerce i corsi di formazione, obbligatori o utili, per i tuoi dipendenti! Contattaci qui! 
Conosci i Modelli di DVR di 626 School ? Abbiamo predisposto 239 Modelli Sicurezza, per facilitare l'attività di Datori di Lavoro e RSPP Consulenti per Tutte le attività produttive, sicuri, affidabili e rispondenti agli standard richiesti dalle norme vigenti in materia di Sicurezza sul lavoro conformi al D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
Tutti I modelli sono in Formato Word Personalizzabili , clicca QUI

Metallo fuso in fonderia