PUBBLICATO 

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per una azienda di logistica a Viterbo

Quando parliamo di sicurezza sul lavoro non solo pensiamo a posti di lavoro salubri e sicuri, ma anche alla qualità del lavoro. Non pensiamo solo agli articoli del codice civile, ma a una serie di norme in continua evoluzione. Quando parliamo di azienda logistica possiamo facilmente collegarci a caduta materiali, vibrazioni, schiacciamenti… in una parola stress da lavoro. La formazione sulla sicurezza è necessaria non solo per applicare correttamente le misure necessarie per evitare incidenti, ma anche per tutelare il benessere psico-fisico del personale. Qual è la soluzione migliore? Scegliere un centro di formazione per la Sicurezza sul Lavoro.

Cerchi il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per una azienda di logistica a Viterbo ?626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori.

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, comunemente chiamato RSPP, è incaricato della gestione e del controllo della sicurezza. Dato il ruolo complesso si trova a interfacciarsi con diverse figure, fra cui sicuramente il datore di lavoro e il medico competente. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per per rispettare tutte le norme e le modifiche di legge.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che 626 School può occuparsi della sicurezza della tua azienda a 360°?

Perché uno dei nostri obiettivi è essere sicuri che tutto sia rispondente alle norme del momento. Alla base di questo importante traguardo c’è una compliance alle leggi sul lavoro garantita costantemente. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio, elaboriamo documenti necessari per essere sempre in regola con le normative vigenti.

Le tre parole chiave di 626 School sono formarsi, aggiornarsi, specializzarsi.

D’ora in avanti non dovrai più preoccuparti della sicurezza, ci saremo noi!.
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché può collaborare e condividere con l’azienda soluzioni immediate .

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge offriamo il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per una azienda di logistica a Viterbo.

Se la tua attività è a Viterbo puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda rubandoti meno tempo che puoi dedicare alla gestione aziendale.
Chiedi un contatto per un primo incontro con un nostro consulente!

Metallo fuso in fonderia