PUBBLICATO 

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per una media azienda di Viterbo

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per una media azienda di Viterbo
Il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro è un tema particolarmente attuale, che va affrontato da due punti di vista: la prevenzione e la protezione. Il punto di partenza è essere costantemente aggiornati su tutte le norme in vigore. Le statistiche dimostrano che la prosperità di una media azienda è strettamente legata al rispetto degli obblighi di legge. Un alto tasso di infortuni sul lavoro spesso è motivo di fallimento. Ecco perché il personale addetto alla sicurezza deve essere formato e aggiornato costantemente. Qual è la soluzione migliore?  Affidarsi a chi si occupa da anni di Sicurezza sul Lavoro.

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per una media azienda di Viterbo ^ 626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori.
Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, comunemente chiamato RSPP, è incaricato della gestione e del controllo della sicurezza. Dato il ruolo complesso si trova a interfacciarsi con diverse figure, fra cui sicuramente il datore di lavoro e il medico competente. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per  per rispettare tutte le norme e le modifiche di legge.

Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per una media azienda di Viterbo ? Perché 626 School è unica rispetto a tante altre realtà presenti sul mercato?
Perché facciamo sempre molta attenzione ai dettagli. Il punto di partenza è che ogni realtà ha le sue criticità e necessità di specifiche protezioni. Quindi per iniziare bene prevediamo sempre un sopralluogo sul campo per redigere il dvr al meglio. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio, offriamo consulenza e formazione costantemente aggiornate.

La mission di 626 School è offrire ai suoi clienti la sicurezza che tutto sia in sicurezza e a prova di legge.
Quando ci sono novità legislative, noi ci facciamo trovare sempre pronti!.
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché  può collaborare e condividere con l’azienda soluzioni immediate .

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge come Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per una media azienda di Viterbo.
Se la tua attività è a Viterbo puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda  permettendoti di avere più tempo da dedicare alla tua attività .

Se vuoi sentirti al sicuro, scegli il tuo consulente per la sicurezza! 

Metallo fuso in fonderia