PUBBLICATO 

La redazione del documento di valutazione dei rischi per  medie imprese in Sardegna

La redazione del documento di valutazione dei rischi per  medie imprese in Sardegna
Il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro è un tema particolarmente attuale, che va affrontato da due punti di vista: la prevenzione e la protezione. Il punto di partenza è essere costantemente aggiornati su tutte le norme in vigore. Le medie imprese hanno fino a 250 dipendenti con un fatturato di massimo 50 milioni di euro. Per ogni lavoratore bisogna ottemperare a una serie di obblighi dettati dalla legge non solo per garantire la sicurezza, ma anche per tutelare la prosperità dell’impresa stessa. Ecco perché è necessario investire sui professionisti dell’area sicurezza per formarli e aggiornarli. Qual è la soluzione migliore?  Affidarsi a chi si occupa da anni di Sicurezza sul Lavoro.

626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori come per La redazione del documento di valutazione dei rischi per  medie imprese in Sardegna.
Se anche si ha un solo dipendente è necessario redigere il documento di valutazione dei rischi, figuriamoci in aziende più importanti. Questo significa che bisogna fare il prospetto sia dei rischi che delle misure di prevenzione per la salute e la sicurezza di chi lavora per noi. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per  per rispettare tutte le norme e le modifiche di legge.

Perché 626 School è unica rispetto a tante altre realtà presenti sul mercato in particolare per La redazione del documento di valutazione dei rischi per  medie imprese in Sardegna?
Perché la nostra società è certificata ISO per la formazione e per la consulenza tecnico scientifica in materia di sicurezza sul lavoro. Siamo partiti dalla Sardegna e ora serviamo diverse città italiane. Garantiamo serietà e competenza. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio,  organizziamo corsi specifici come quelli antincendio o di primo soccorso.

La mission di 626 School è offrire ai suoi clienti la sicurezza che tutto sia in sicurezza e a prova di legge.
Quando le norme cambiano bisogna agire per tempo altrimenti si mettono a rischio persone e guadagni..
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché assicuriamo competenza e flessibilità .

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge come per La redazione del documento di valutazione dei rischi per  medie imprese in Sardegna.
Se la tua azienda è in Sardegna puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda  permettendoti di avere più tempo da dedicare alla tua attività .

Chiedi un contatto  per un primo incontro con un nostro consulente!

Metallo fuso in fonderia