PUBBLICATO 

La sorveglianza sanitaria già 626 per azienda di produzione Olbia

Quando parliamo di sicurezza sul lavoro non solo pensiamo a posti di lavoro salubri e sicuri, ma anche alla qualità del lavoro. Non pensiamo solo agli articoli del codice civile, ma a una serie di norme in continua evoluzione. Facciamo un esempio abbastanza ampio: l’azienda di produzione. Qualsiasi sia la dimensione, media o piccola, per essere in regola con la normativa deve investire sulla sicurezza, fare tutti i controlli ed essere costantemente aggiornata. Qual è la soluzione migliore? Scegliere di farsi aiutare da chi si occupa per mestiere di Sicurezza sul Lavoro.

626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori compresa la sorveglianza sanitaria già 626 per azienda di produzione

Partiamo da un tema caldo: la sorveglianza sanitaria 626. Il punto di partenza è la legge 626 del 1994 (per essere precisi il decreto legislativo). Poi è arrivata la Legge 81 del 2008 e a seguire tutta una serie di leggi in continua evoluzione. Bisogna conoscerle tutte! Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per per essere veramente sicuri riguardo la sicurezza.

Perché 626 School è unica rispetto a tante altre realtà presenti sul mercato?

Perché la nostra società è certificata ISO per la formazione e per la consulenza tecnico scientifica in materia di sicurezza sul lavoro. Siamo partiti dalla Sardegna e ora serviamo diverse città italiane. Garantiamo serietà e competenza. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio, ci occupiamo delle visite ispettive periodichee della sorveglianza sanitaria già 626 azienda di produzione.

Le tre parole chiave di 626 School sono formarsi, aggiornarsi, specializzarsi.

Ora che ci sono anche tutta una serie di nuovi obblighi in continua evoluzione su temi abbastanza nuovi, come la privacy e la tutela dei dati personali, diventa fondamentale avere una conoscenza approfondita delle norme..
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché può aiutare l’azienda con idee per il futuro.

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge.

Se la tua azienda è a Olbia puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda facendoti risparmiare tempo.
Se vuoi sentirti al sicuro, scegli il tuo consulente per la sicurezza!

Metallo fuso in fonderia