PUBBLICATO 

La visita medica del lavoro obbligatoria per piccoli supermercati nel Lazio

La visita medica del lavoro obbligatoria per piccoli supermercati nel Lazio
Le norme relative alla sicurezza sul lavoro interessano tutte le aziende di ogni dimensione e non si limitano ai rischi e pericoli, ma si occupano anche della qualità del lavoro. Per poterne trarre vantaggio, bisogna conoscerle. Prendiamo un settore a caso. Ultimamente nelle grandi città stanno rinascendo i piccoli supermercati di quartiere. Verrebbe da pensare, essendo piccolo ha meno necessità in termini di sicurezza. Non è esattamente così. Movimentazione delle merci, vendita e servizi, ergonomia della cassa, orari e turni hanno le stesse complessità. Solo un percorso di addestramento può aiutare gli addetti ai lavori a fare tutte le operazioni in sicurezza, evitando rischi e pericoli. Qual è la soluzione migliore?  Affidarsi a chi si occupa da anni di Sicurezza sul Lavoro.

La visita medica del lavoro obbligatoria per piccoli supermercati nel Lazio ? 626 School è una società di consulenza certificata e da molti anni un centro di formazione per la Sicurezza sul Lavoro. Aiuta le aziende di qualsiasi dimensione ad ottemperare a tutti gli obblighi di legge inerenti alla sicurezza e la salute dei lavoratori. Inoltre, si occupa anche della formazione dei professionisti che si occupano di sicurezza.
Nelle agende di ogni azienda viene fissata la visita medica lavoro obbligatoria per ogni dipendente. In termini di tempo e denaro è un impegno abbastanza gravoso se non si ha un aiuto esperto nell’ambito. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per avere il pieno controllo sugli obblighi di prevenzione e protezione dei lavoratori.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che 626 School può occuparsi della sicurezza della tua azienda a 360°?
Sono poche le società di consulenza e formazione che offrono un servizio di costante aggiornamento del documento di valutazione dei rischi che cambia con l'evolversi dell'azienda. Lo facciamo per voi e per noi, perché è proprio una corretta valutazione del rischio che determina una maggiore sicurezza. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio,  organizziamo corsi specifici come quelli antincendio o di primo soccorso.

La mission di 626 School è offrire ai suoi clienti la sicurezza che tutto sia in sicurezza e a prova di legge in particolare La visita medica del lavoro obbligatoria per piccoli supermercati nel Lazio.
Adesso è il momento di decidere se usufruire dei nostri servizi di consulenza e formazione a un prezzo assolutamente vantaggioso..
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché  può operare in remoto o in presenza o in video-conference per ottimizzare i tempi.

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge.
Se la tua azienda è nel Lazio puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda  rubandoti meno tempo che puoi dedicare alla gestione aziendale .

Scegli sul nostro e-commerce i corsi di formazione, obbligatori o utili, per i tuoi dipendenti! Contattaci qui! 

Metallo fuso in fonderia