PUBBLICATO 

Le visite mediche 626 per le  medie aziende della  Sardegna

Le visite mediche 626 per le  medie aziende della  Sardegna
Le norme relative alla sicurezza sul lavoro interessano tutte le aziende di ogni dimensione e non si limitano ai rischi e pericoli, ma si occupano anche della qualità del lavoro. Per poterne trarre vantaggio, bisogna conoscerle. Le medie aziende sono il cuore pulsante dell’economia italiana e proprio per questo sono sempre di più nel mirino di chi controlla la corretta applicazione di tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza. È fondamentale essere costantemente formati e aggiornati sulle norme obbligatorie sulla sicurezza sul lavoro. Qual è la soluzione migliore?  Affidarsi a chi si occupa da anni di Sicurezza sul Lavoro.

Come eseguire le visite mediche 626 per le  medie aziende della  Sardegna ? 626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori.
In ogni azienda le visite mediche 626 (come vengono chiamate in maniera informale) sono spesso un impegno abbastanza gravoso in termini economici e di tempo. Ma sono uno strumento obbligatorio di tutela dei lavoratori. Ecco perché devono essere fatte da professionisti seri e competenti. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per  per occuparsi del business e delegare gli obblighi relativi alla sicurezza.

Perché 626 School è unica rispetto a tante altre realtà presenti sul mercato?
Perché dal 2003 siamo sul mercato e abbiamo sempre ottenuto ottimi riscontri. La nostra sede principale è a Sinnai, per questo siamo accreditati dalla regione Sardegna. Abbiamo fatto tanta strada, abbiamo aperto altre sedi in Italia e nel frattempo siamo arrivati a creare il primo e-learning al 100% sardo, che veicola tutti i nostri corsi di formazione in tutte le realtà italiane. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio,  elaboriamo documenti necessari per essere sempre in regola con le normative vigenti.

Le tre parole chiave di 626 School sono formarsi, aggiornarsi, specializzarsi.
Adesso è il momento di decidere se usufruire dei nostri servizi di consulenza e formazione a un prezzo assolutamente vantaggioso..
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché  può aiutare l’azienda con idee per il futuro.

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge,  anche come eseguire le visite mediche 626 per le  medie aziende della  Sardegna .
Se la tua azienda è in Sardegna puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda  permettendoti di avere più tempo da dedicare alla tua attività.

 Chiedi un contatto  per un primo incontro con un nostro consulente!

Metallo fuso in fonderia