PUBBLICATO 

Le visite mediche obbligatorie per un’agenzia di servizi di  Fiumicino

Le visite mediche obbligatorie per un’agenzia di servizi di  Fiumicino
Le norme relative alla sicurezza sul lavoro interessano tutte le aziende di ogni dimensione e non si limitano ai rischi e pericoli, ma si occupano anche della qualità del lavoro. Per poterne trarre vantaggio, bisogna conoscerle. Se hai un’agenzia di servizi le norme per tutelare i tuoi dipendenti da ogni rischio sono tante, complesse e in continua evoluzione, con scadenze precise e con sanzioni importanti in caso di inadempienza. Qual è la soluzione migliore? Rivolgersi a un centro di formazione per la sicurezza sul lavoro per ottemperare alle norme obbligatorie e formare i propri dipendenti.

Le visite mediche obbligatorie per un’agenzia di servizi di  Fiumicino ? 626 School è una società di consulenza certificata e da molti anni un centro di formazione per la Sicurezza sul Lavoro. Aiuta le aziende di qualsiasi dimensione ad ottemperare a tutti gli obblighi di legge inerenti alla sicurezza e la salute dei lavoratori. Inoltre, si occupa anche della formazione dei professionisti che si occupano di sicurezza.
Per i lavoratori sono previste visite mediche obbligatorie. È un obbligo che non solo va rispettato, ma che richiede particolare cura. È necessario che chi se ne occupa sia un professionista della sicurezza adeguatamente formato e aggiornato. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per  per essere veramente sicuri riguardo la sicurezza.

Perché 626 School è unica rispetto a tante altre realtà presenti sul mercato?
Perché riteniamo essenziale dare l’opportunità di risparmiare tempo (e denaro). Motivo per cui alla base della nostra consulenza c’è la scelta di garantire un interlocutore per tutti i servizi offerti nel pacchetto. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio,  ci occupiamo delle visite ispettive periodiche.

Le tre parole chiave di 626 School sono formarsi, aggiornarsi, specializzarsi.
Se ci sono degli obblighi da assolvere immediatamente o dei corsi da organizzare al volo, noi ci siamo e ci organizziamo in tempi brevissimi grazie alla flessibilità e la preparazione dei nostri consulenti..
Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché assicuriamo competenza e flessibilità.

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge in particolare Le visite mediche obbligatorie per un’agenzia di servizi di  Fiumicino.
Se la tua attività è a Fiumicino puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda facendoti risparmiare tempo.

Se vuoi sentirti al sicuro, scegli il tuo consulente per la sicurezza! 

Metallo fuso in fonderia