top of page

La formazione obbligatoria per la sicurezza per le imprese di pulizie a Tivoli



Le norme relative alla sicurezza sul lavoro interessano tutte le aziende di ogni dimensione e non si limitano ai rischi e pericoli, ma si occupano anche della qualità del lavoro. Per poterne trarre vantaggio, bisogna conoscerle. Ci sono attività, come le imprese di pulizie, che sono classificate a basso rischio, ma nella realtà dei fatti gli addetti ai lavori si ritrovano esposti a una serie di situazioni che vanno gestite per non diventare pericolose. L’utilizzo dei prodotti e delle attrezzature, i turni, lo stress fisico, le emergenze. Qual è la soluzione migliore? Rivolgersi a un centro di formazione per la sicurezza sul lavoro per ottemperare alle norme obbligatorie e formare i propri dipendenti.

626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori come la formazione obbligatoria per la sicurezza per le imprese di pulizie a Tivoli.

Una voce importante della gestione di un’azienda è la formazione obbligatoria sicurezza. Il motivo principale di questo obbligo di legge è che le normative in materia di prevenzione e protezione dei lavoratori sono in continua evoluzione ed è necessario rispettarle sempre. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per per essere veramente sicuri riguardo la sicurezza.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che 626 School può occuparsi della sicurezza della tua azienda a 360°?

Perché abbiamo scelto di offrire un servizio chiavi in mano per riuscire a raggiungere una sinergia con altri professionisti (richiesti per legge per determinati obblighi) e di conseguenza avere risultati di eccellenza. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio, offriamo consulenza e formazione costantemente aggiornate.

La mission di 626 School è offrire ai suoi clienti la sicurezza che tutto sia in sicurezza e a prova di legge compresa la formazione obbligatoria per la sicurezza per le imprese di pulizie a Tivoli.

Se ci sono degli obblighi da assolvere immediatamente o dei corsi da organizzare al volo, noi ci siamo e ci organizziamo in tempi brevissimi grazie alla flessibilità e la preparazione dei nostri consulenti.. Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché può operare in remoto o in presenza o in video-conference per ottimizzare i tempi.

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge.

Se la tua attività è a Tivoli puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda rubandoti meno tempo che puoi dedicare alla gestione aziendale.

Scrivici per avere più informazioni e scoprire come garantire più sicurezza a te e ai tuoi dipendenti.


bottom of page