Consulenti responsabili della sicurezza e HACCP per la ristorazione nel Lazio



Quando parliamo di sicurezza sul lavoro non solo pensiamo a posti di lavoro salubri e sicuri, ma anche alla qualità del lavoro. Non pensiamo solo agli articoli del codice civile, ma a una serie di norme in continua evoluzione. Prendiamo un settore particolarmente sviluppato: la ristorazione. Quando parliamo di sicurezza per le aziende di Qual è la soluzione migliore? Scegliere un centro di formazione per la Sicurezza sul Lavoro.

Consulenti responsabili della sicurezza e HACCP per la ristorazione nel Lazio? 626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori.

I responsabili della sicurezza di un’azienda hanno l’obbligo di legge di frequentare corsi di formazione di una durata che va dalle 16 alle 48 ore. Dalla loro competenza dipendono salute e sicurezza dei lavoratori. Ecco perché c’è l’obbligo di formarsi e informarsi sui cambiamenti legislativi in maniera adeguata, e in questo possiamo assisterti noi. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per per non incorrere in pene pecuniarie pesanti in tema di sicurezza.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che 626 School può occuparsi della sicurezza della tua azienda a 360°?

La risposta è semplice: siamo l’unica azienda che garantisce tutte le attività per essere a prova di legge. Per noi la conformità alle leggi è sinonimo di riduzione del rischio e miglioramento del business. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio, offriamo consulenza e formazione costantemente aggiornate.

Le tre parole chiave di 626 School sono formarsi, aggiornarsi, specializzarsi.

Presto ci saranno nuove forme di tutela, nuovi corsi da fare, nuovi obblighi da ottemperare.. Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché può formare i formatori in modo da assicurare i massimi livelli di competenza.

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge in particolare Consulenti responsabili della sicurezza e HACCP per la ristorazione nel Lazio.

Se la tua azienda è nel Lazio puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda facendoti risparmiare tempo.

Scrivici per avere più informazioni e scoprire come garantire più sicurezza a te e ai tuoi dipendenti.


0 visualizzazioni0 commenti