top of page

Il DVR documento di valutazione dei rischi per una azienda di sanificazione a Sassari



Le norme relative alla sicurezza sul lavoro interessano tutte le aziende di ogni dimensione e non si limitano ai rischi e pericoli, ma si occupano anche della qualità del lavoro. Per poterne trarre vantaggio, bisogna conoscerle. Ci sono tanti aspetti della sicurezza. Mettiamo insieme 2 parole: azienda sanificazione. Ogni impresa deve rispettare tutti gli obblighi relativi all’igiene, alla qualità dell’ambiente e al rischio biologico. Sono temi in continua evoluzione ed è necessario un costante aggiornamento. Qual è la soluzione migliore? Affidarsi a chi si occupa da anni di Sicurezza sul Lavoro.

Il DVR documento di valutazione dei rischi per una azienda di sanificazione a Sassari ? 626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori.

Se anche si ha un solo dipendente è necessario redigere il documento di valutazione dei rischi, figuriamoci in aziende più importanti. Questo significa che bisogna fare il prospetto sia dei rischi che delle misure di prevenzione per la salute e la sicurezza di chi lavora per noi. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per per occuparsi del business e delegare gli obblighi relativi alla sicurezza.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che 626 School può occuparsi della sicurezza della tua azienda a 360°?

Perché per noi la convenienza del cliente è la nostra convenienza. I nostri clienti sanno di pagare il giusto e si sentono sicuri della nostra professionalità. Abbiamo deciso di offrire un pacchetto triennale con un costo fisso. Siamo convinti che il rapporto deve essere stabile e duraturo per poter dare i migliori risultati. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio, ci occupiamo delle visite ispettive periodiche.

La mission di 626 School è offrire ai suoi clienti la sicurezza che tutto sia in sicurezza e a prova di legge.

Quando le norme cambiano bisogna agire per tempo altrimenti si mettono a rischio persone e guadagni.. Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché può operare in remoto o in presenza o in video-conference per ottimizzare i tempi.

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge anche il DVR documento di valutazione dei rischi per una azienda di sanificazione a Sassari.

Se la tua azienda è a Sassari puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda rubandoti meno tempo che puoi dedicare alla gestione aziendale Scegli sul nostro e-commerce i corsi di formazione, obbligatori o utili, per i tuoi dipendenti!


4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page