L'RSPP per azienda di servizi alla persona in Sardegna



Il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro è un tema particolarmente attuale, che va affrontato da due punti di vista: la prevenzione e la protezione. Il punto di partenza è essere costantemente aggiornati su tutte le norme in vigore. In ogni settore ci sono norme precise da rispettare per garantire la sicurezza ai lavoratori. Ad esempio, quando si parla di ASP – azienda di servizi alla persona, si parla di un’azienda vera e propria, che deve rispettare tutti gli obblighi di legge. I responsabili della sicurezza sono tenuti a conoscere tutte le norme e gli adempimenti che riguardano il settore. C’è un continuo accrescimento delle tutele e bisogna essere sempre informati. Qual è la soluzione migliore? Delegare ai professionisti della Sicurezza sul Lavoro tutti gli obblighi da adempiere per la formazione informazione e addestramento dei lavoratori.

Cerchi un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per azienda di servizi alla persona in Sardegna ? 626 School è una società di consulenza certificata e da molti anni un centro di formazione per la Sicurezza sul Lavoro. Aiuta le aziende di qualsiasi dimensione ad ottemperare a tutti gli obblighi di legge inerenti alla sicurezza e la salute dei lavoratori. Inoltre, si occupa anche della formazione dei professionisti che si occupano di sicurezza.

RSPP sta per Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione ed è colui che deve gestire tutto ciò che è inerente alla sicurezza. Il solo definirlo dà l’idea della complessità del ruolo, che si complica ancora di più data la mole di cose da sapere e norme da applicare. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per per occuparsi del business e delegare gli obblighi relativi alla sicurezza.

Perché 626 School è unica rispetto a tante altre realtà presenti sul mercato?

Perché i nostri consulenti si prendono la responsabilità di seguire l'azienda anche se cresce nel tempo e con lei crescono i dipendenti e le attività da svolgere. Il principio è quello di sentirsi partner e quindi i nostri RSPP operano a vantaggio dell’azienda come se fosse la loro. Studiano e si aggiornano sulle specifiche materie e mantengono viva la relazione con i dipendenti, motivandoli a formarsi e informarsi. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio, offriamo consulenza e formazione costantemente aggiornate.

La mission di 626 School è offrire ai suoi clienti la sicurezza che tutto sia in sicurezza e a prova di legge.

Presto ci saranno nuove forme di tutela, nuovi corsi da fare, nuovi obblighi da ottemperare.. Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché può collaborare e condividere con l’azienda soluzioni immediate.

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge in particolare il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per azienda di servizi alla persona in Sardegna.

Se la tua azienda è in Sardegna puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda permettendoti di avere più tempo da dedicare alla tua attività Scegli sul nostro e-commerce i corsi di formazione, obbligatori o utili, per i tuoi dipendenti! Contattaci qui!


0 visualizzazioni0 commenti