top of page

"Sicuri Senza Glutine": decolla il nuovo progetto di 626 School



Il nuovo progetto di sicurezza alimentare, focalizzato sul mondo del senza glutine, sta decollando e progredendo rapidamente: si sta preparando un disciplinare tecnico proprietario , un vero e proprio standard di sicurezza integrata per dare garanzia al mondo imprenditoriale del gluten free.


Si stanno preparando nuovi corsi di formazione, approfondimento, aggiornamento e specializzazione per gli imprenditori e gli operatori del settore alimentare in modalità on line e frontali/videoconferenza incentrati su questo delicato settore alimentare spesso trascurato dagli enti di formazione.


"Sicuri Senza Glutine" è un progetto di informazione e condivisione ideato e realizzato da 626 School - Consulting & Training in collaborazione con professionisti altamente specializzati e preparati sui temi legati all'alimentazione e al mondo del lavoro.

626 School, azienda nata in Sardegna, ha fortemente voluto che la presentazione del progetto avvenisse nella nostra meravigliosa isola, che purtroppo non si presenta come "isola felice" per i celiaci che sono in continua crescita.


Per questo giovedì 1 dicembre a Sassari e venerdì 2 dicembre a Cagliari, gli autori incontreranno imprenditori del food, professionisti e semplici consumatori del mondo senza glutine.


Il progetto sicurisenzaglutine.it/ diventa occasione di incontro, non più solo virtuale, tra il nostro staff e tutte le persone che gravitano intorno al mondo del senza glutine.


𝗣𝗲𝗿 𝗹'𝗮𝗽𝗲𝗿𝗶𝗰𝗲𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶 è possibile prenotare sin da ora il proprio biglietto a questo indirizzo https://bit.ly/3NPnm99


𝗣𝗲𝗿 𝗹'𝗮𝗽𝗲𝗿𝗶𝗰𝗲𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶 è possibile prenotare sin da ora il proprio biglietto a questo indirizzo https://bit.ly/3WGSVWL


L’incontro tra 626 School e il mondo della celiachia ha portato alla nascita di https://www.sicurisenzaglutine.it/ , il blog dedicato a sicurezza sul lavoro, nutrizione e sicurezza alimentare, che raccoglie l’esperienza specifica e l’alta professionalità di specialisti impegnati nella consulenza e nella formazione per quanto riguarda le tematiche alimentari.

Grazie al loro fondamentale contributo, Sicuri Senza Glutine si rivela il miglior alleato di chi è alla ricerca di un’informazione specializzata sulla celiachia e di indicazioni utili per uno stile di vita sano ed equilibrato, gluten free.

14 visualizzazioni0 commenti
bottom of page