top of page

Stai cercando un Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione per una media azienda a Sassari ?



Quando parliamo di sicurezza sul lavoro non solo pensiamo a posti di lavoro salubri e sicuri, ma anche alla qualità del lavoro. Non pensiamo solo agli articoli del codice civile, ma a una serie di norme in continua evoluzione. Le statistiche dimostrano che la prosperità di una media azienda è strettamente legata al rispetto degli obblighi di legge. Un alto tasso di infortuni sul lavoro spesso è motivo di fallimento. Ecco perché il personale addetto alla sicurezza deve essere formato e aggiornato costantemente. Qual è la soluzione migliore? Scegliere un centro di formazione per la Sicurezza sul Lavoro.

626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori, offre anche un consulente Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione per una media azienda

RSPP sta per Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione ed è colui che deve gestire tutto ciò che è inerente alla sicurezza. Il solo definirlo dà l’idea della complessità del ruolo, che si complica ancora di più data la mole di cose da sapere e norme da applicare. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per per essere veramente sicuri riguardo la sicurezza.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che 626 School può occuparsi della sicurezza della tua azienda a 360°?

Perché dal 2006 siamo sul mercato e abbiamo sempre ottenuto ottimi riscontri. La nostra sede principale è a Sinnai ( CA ) per questo siamo accreditati dalla regione Sardegna. Abbiamo fatto tanta strada, abbiamo aperto altre sedi in Italia e nel frattempo siamo arrivati a creare il primo e-learning al 100% sardo SardiniaFormazione.it , che veicola tutti i nostri corsi di formazione in tutte le realtà italiane. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio, offriamo consulenza e formazione costantemente aggiornate e un consulente esperto Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione per una media azienda.

Le tre parole chiave di 626 School sono formarsi, aggiornarsi, specializzarsi.

Presto ci saranno nuove forme di tutela, nuovi corsi da fare, nuovi obblighi da ottemperare.. Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché può aiutare l’azienda con idee per il futuro.

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge.

Se la tua azienda è a Sassari puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda facendoti risparmiare tempo.

Chiedi un contatto per un primo incontro con un nostro consulente!



1 visualizzazione0 commenti
bottom of page