top of page

Tutta la sicurezza sul lavoro per la tua ditta di sanificazione a Fiumicino



Quando parliamo di sicurezza sul lavoro non solo pensiamo a posti di lavoro salubri e sicuri, ma anche alla qualità del lavoro. Non pensiamo solo agli articoli del codice civile, ma a una serie di norme in continua evoluzione. Ogni settore ha le sue complessità. Pensate a una ditta sanificazione disinfestazione derattizzazione. Oltre alla legge sulla sicurezza, c’è un decreto di attuazione specifico. Tutte le operazioni di pulizia che si riferiscono all’igiene sono strettamente correlate alla salute degli addetti ai lavori. Ci sono tantissimi obblighi, dalle procedure di utilizzo alla conservazione dei prodotti. Qual è la soluzione migliore? Affidarsi a chi si occupa da anni di Sicurezza sul Lavoro.

626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori: tutta la sicurezza sul lavoro per la tua ditta di sanificazione a Fiumicino

Quando si parla di sicurezza sul lavoro si pensa immediatamente a incombenze e obblighi, a continui cambiamenti normativi e possibili sanzioni pecuniarie. È un mondo molto complesso che ha continuamente bisogno di aggiornarsi e di professionisti sempre aggiornati. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per per rispettare tutte le norme e le modifiche di legge.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che 626 School può occuparsi della sicurezza della tua azienda a 360°?

Perché ogni azienda è una storia, con le sue specificità e le sue criticità. Non basta essere in regola con le normative vigenti, è possibile far diventare i temi della sicurezza una delle leve del successo di ogni attività. Motivo per cui ci sono diversi pacchetti per implementare al meglio la sicurezza aziendale. Tutti studiati in modo da essere personalizzati per il singolo cliente. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio, organizziamo corsi specifici come quelli antincendio o di primo soccorso

La mission di 626 School è offrire ai suoi clienti la sicurezza che tutto sia in sicurezza e a prova di legge.

Ora che ci sono anche tutta una serie di nuovi obblighi in continua evoluzione su temi abbastanza nuovi, come la privacy e la tutela dei dati personali, diventa fondamentale avere una conoscenza approfondita delle norme.. Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché può collaborare e condividere con l’azienda soluzioni immediate .

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge compresa la sicurezza sul lavoro per la tua ditta di sanificazione a Fiumicino.

Se la tua attività è a Fiumicino puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda rubandoti meno tempo che puoi dedicare alla gestione aziendale.

Chiedi un contatto per un primo incontro con un nostro consulente!


bottom of page