top of page

Hai bisogno dell'aggiornamento DVR per la tua impresa di sanificazione in Sardegna ?



Quando parliamo di sicurezza sul lavoro non solo pensiamo a posti di lavoro salubri e sicuri, ma anche alla qualità del lavoro. Non pensiamo solo agli articoli del codice civile, ma a una serie di norme in continua evoluzione. Prendiamo un’attività che necessita di regolamentazione perché la tutela degli addetti ai lavori è strettamente correlata alla loro salute: l’impresa di sanificazione. In questo caso bisogna essere costantemente aggiornati non solo sulle procedure ma anche sull’utilizzo e l’evoluzione dei prodotti. Qual è la soluzione migliore? Delegare ai professionisti della Sicurezza sul Lavoro tutti gli obblighi da adempiere per la formazione informazione e addestramento dei lavoratori.

626 School è una società che offre consulenze volte ad ottemperare alle continue modifiche delle normative sulla Sicurezza sul Lavoro sia in materia di formazione che di salute dei lavoratori come l'aggiornamento DVR per la tua impresa di sanificazione in Sardegna

Spesso quando si redige il DVR il datore di lavoro, che ne è responsabile, decide di essere affiancato da un tecnico specializzato in Sicurezza sul Lavoro. Questo perché spesso sono coinvolte altre figure come il medico competente o il rappresentante dei lavoratori. Inoltre, c’è il tema dell’aggiornamento DVR. Bisogna non solo dedicargli del tempo, ma anche essere costantemente aggiornati sulle normative. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per avere il pieno controllo sugli obblighi di prevenzione e protezione dei lavoratori.

Perché 626 School è unica rispetto a tante altre realtà presenti sul mercato?

Perché sappiamo quanto il risparmio di tempo sia importante per l'imprenditore. La normativa sulla sicurezza richiede formazione e informazione costanti. Ore e ore di studio non possono che essere considerate un mancato guadagno, se non vengono gestite con professionalità e competenza da un’azienda esterna. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio, ci occupiamo delle visite ispettive periodiche.

Le tre parole chiave di 626 School sono formarsi, aggiornarsi, specializzarsi.

Adesso è il momento di decidere se usufruire dei nostri servizi di consulenza e formazione a un prezzo assolutamente vantaggioso.. Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché assicuriamo competenza e flessibilità .

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge compreso l'aggiornamento DVR per la tua impresa di sanificazione in Sardegna

Se la tua azienda è in Sardegna puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda facendoti risparmiare tempo.

Scrivici per avere più informazioni e scoprire come garantire più sicurezza a te e ai tuoi dipendenti.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page