top of page

La sicurezza aziendale per gli alberghi a Olbia



Quando parliamo di sicurezza sul lavoro non solo pensiamo a posti di lavoro salubri e sicuri, ma anche alla qualità del lavoro. Non pensiamo solo agli articoli del codice civile, ma a una serie di norme in continua evoluzione. Ogni settore ha le sue complessità. Prendiamo ad esempio il mondo degli alberghi. Sono considerati attività a basso rischio, ma è evidente che in ogni struttura recettiva ci sono tantissime fonti di rischio e il datore di lavoro ha l’obbligo di valutarle tutte, per mettere in sicurezza i suoi dipendenti. Qual è la soluzione migliore? Scegliere di farsi aiutare da chi si occupa per mestiere di Sicurezza sul Lavoro..

626 School è una società di consulenza certificata e da molti anni un centro di formazione per la Sicurezza sul Lavoro. Aiuta le aziende di qualsiasi dimensione ad ottemperare a tutti gli obblighi di legge inerenti alla sicurezza e la salute dei lavoratori. Inoltre, si occupa anche della formazione dei professionisti che si occupano di sicurezza ed è specialista per la sicurezza aziendale per gli alberghi

Quando si parla di sicurezza aziendale bisogna tener presente vari aspetti e averne pieno controllo. Valutazione dei rischi, sorveglianza sanitaria, formazione obbligatoria dei dipendenti. Per ognuno di questi ambiti ci sono una serie di obblighi in continua evoluzione a cui possiamo pensare noi. Hai mai pensato a un RSPP? Un consulente esterno esperto di 626 School è una risorsa di grande valore utile per per essere veramente sicuri riguardo la sicurezza.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che 626 School può occuparsi della sicurezza della tua azienda a 360°?

Perché corsi di formazione, visite periodiche, redazione e presentazione di documenti, aggiornamenti continui sono un investimento di tempo e denaro. Grazie alla nostra competenza e alla capacità di organizzazione, assicuriamo un grande risparmio di tempo e quindi di denaro. Tutto a prezzi assolutamente concorrenziali. Scegliere 626 School significa investire non solo sulla sicurezza, ma anche sulla serenità. Il nostro team ha tutte le competenze necessarie per fare tutto ciò che viene richiesto in tema di Sicurezza sul Lavoro. Ad esempio, offriamo consulenza e formazione costantemente aggiornate.

La mission di 626 School è offrire ai suoi clienti la sicurezza che tutto sia in sicurezza e a prova di legge.

Quando le norme cambiano bisogna agire per tempo altrimenti si mettono a rischio persone e guadagni.. Scegliere di avere a disposizione un nostro consulente che si occupa di sicurezza non ha prezzo perché può operare in remoto o in presenza o in video-conference per ottimizzare i tempi.

La nostra scuola di formazione e di consulenza si occupa anche del disbrigo di tutte le pratiche relative alla sicurezza richieste dalla legge per la sicurezza aziendale per gli alberghi .

Se la tua azienda è a Olbia puoi chiederci una consulenza così da avere maggiori informazioni sui nostri servizi e su come potrebbero aiutarti a fare crescere la tua azienda rubandoti meno tempo che puoi dedicare alla gestione aziendale.

Scrivici per avere più informazioni e scoprire come garantire più sicurezza a te e ai tuoi dipendenti.


0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page